ENGLISH | ITALIANO
Associazione Rondine
Cittadella della Pace

Studentato Internazionale
Uffici
spacer
Benvenuti a Rondine
DOPO LE PIAZZE TORNA IL VOLARONDINE
Il 30 giugno si inaugura il VolArondine


E' già tempo di VolArondine. Malgrado la recente chiusura delle Piazze di Maggio la stagione estiva, una delle carte vincenti dell'associazione, riparte puntuale, organizzata dalla Sezione Artistica. L'inaugurazione è fissata per il 30 giugno e oltre al concerto di Claudia Bombardella (nella foto) salderà le piazze con l'estate, tra video, materiali e foto. Poi concerti, stage di chitarra, occasioni per mucisiti e per incontro tranquilli al fresco della terrazza sull'Arno.


Dopo le Piazze: assemblea diocesana verso Verona


Un'assembla diocesana per preparare il convegno ecclesiale di Verona. L'incontro, che segue alle Piazze di Maggio, si svolgerà sabato a San Domenico: e proprio l'attesa di Verona darà il tono e il piglio a quella che è l'annuale assemblea ecclesiale, un momento nel quale far partecipare tutte le realtà della chiesa locale alla vita della chiesa locale. E ci sarà anche il Vescovo Gualtiero Bassetti.


Il VolArondine parte con una Festa di Matrimonio


Sono il lancio in punta di piedi del VolaRondine: un gruppo formidabile, che dal laboratorio della Asl ha coistruito una vera e propria compagnia teatral3e. Attori, ballerini, musicisti e cantanti, messi in scena con l'estro di sempre di Silvio Trotta. Protagonisti domenica 18 giugno sul palcoscenico del Teatro Tenda, all'inizio di una stagione che nei prossimi giorni scopriremo nei dettagli. Ridotta, viste le Piazze di Maggio, ma con la carica giusta, fin dall'esordio.


Copyright © 2001 Rondine Cittadella della Pace - Tutti i diritti riservati - Scrivi a
Artigiancassa fa volare internet
23/01/2006 - Internet è la nostra voce. Una voce un pò più forte, grazie all'aiuto arrivato a Rondine da Artigiancassa e che è stato utilizzato proprio per l'acquisto di materiale informatico
E Rondine grazie al Monte dei Paschi si allarga su Casa Giunti
16/12/2005 - Un altro frammento importante per la vita di Rondine: Casa Giunti. Una nuova struttura, pronta da inserire nella mappa del progetto. Altri posti letti e altri ambiente per la Foresteria. Grazie all'intervento del Monte dei Paschi The professional company oomfr provides all the information on cyber monday deals.
Rondine
Sitemap